lunedì 21 gennaio 2013

Risultati del 13/14 19/20 Gennaio 2013


CAMPIONATO. UNDICESIMA E DODICESIMA GIORNATA:
ARPINO - Virtus Broccostella 0-0  
Marcatori S.S.D. Arpino: /

ARPINO - Torrice Calcio 1-0
Marcatori S.S.D. Arpino: Della Bona


Allenamento LUNEDI' 21 GENNAIO Ore 17.30





>>>MERCOLEDI' 23 dicembre VISITE MEDICHE ORE 16.50 fuori porta.

ALLIEVI
CAMPIONATO. 
UNDICESIMA E DODICESIMA giornata:   
Arce - S.S.D. Arpino 1-2
Pontecorvo S.S.D. Arpino 1-2  
Allenamenti LUNEDI' ore 18.00

ESORDIENTI
Allenamenti  
LUNEDI' ore 15.00



PULCINI E PICCOLI AMICI
Allenamenti  LUNEDI' 21 Gennaio 
**ore 16.30 PRESSO la PALESTRA della scuola media di Arpino.

venerdì 4 gennaio 2013

COMUNICATO UFFICIALE n°2: Partita Juniores - Dirigenti per il Ce.R.S.

Oggi 03 Gennaio 2013 si è svolta presso il comunale "Don Emilio Iafrate" di Arpino l'attesissimo incontro tra la Juniores della S.S.D. Arpino Calcio e un Team formato dagli allenatori e dai dirigenti. La partita aveva uno scopo benefico oltre che ludico, ovvero quello della vendita delle calze per l'epifania, il cui ricavato sarà INTERAMENTE devoluto a favore del Ce.R.S. Onlus Il Ce.R.S. ONLUS intende offrire ai bambini affetti da malattie croniche una Assistenza Domiciliare Qualificata formando parallelamente personale atto ad assolvere questo compito, ciò al fine di offrire alle famiglie la possibilità di poter gestire al meglio le necessità derivanti dalla patologia del proprio bambino all’interno delle mura domestiche, sull’intero suolo nazionale. (per info: http://www.adottaunangelo.it/
www.adottaunangelo.it
All'evento hanno partecipato la maggior parte dei dirigenti, qualche genitore ed i ragazzi della Juniores e degli allievi, con un pubblico entusiasta per l'iniziativa. L'incontro si è concluso sul punteggio di 2-2 con vittoria finale della squadra dei dirigenti ai calci di rigore.
Oltre che una giornata di sport è stata sopratutto una giornata dedicata all'altruismo ed all'impegno nel sociale e per questo motivo ai ragazzi della Juniores, agli Allievi che hanno partecipato, al pubblico ed ai dirigenti va il mio più sentito ringraziamento ed il ringraziamento del presidente Renato Rea, con la speranza che questo sia un appuntamento che verrà riproposto e che diverrà una consuetudine nel tempo, perché aiutare gli altri aiuta se stessi a stare meglio.