CONVOCAZIONE STAGE REGIONALE BRESCIA CALCIO
La S.S.D.Arpino, nella figura del presidente Rea Renato e del Responsabile del settore giovanile Quaglieri Francesco, con grande orgoglio ed contentezza rende noto attraverso un comunicato ufficiale che il proprio tesserato Reale Paolo, che ha partecipato insieme con altri quattro calciatori agli stage provinciali del Brescia Calcio di Sezze e di Roma, ha superato la prima selezione ottenendo quindi la convocazione allo Stage Regionale di selezione che si terrà a Roma, dove si confronterà con i migliori giocatori selezionati dei vari stage provinciali. La S.S.D. Arpino con questo Comunicato Ufficiale vuole congratularsi e fare il suo grande in bocca al lupo al suo tesserato convinta che comunque vada ha portato in alto il nome della S.S.D. Arpino e di tutta la città.
La S.S.D.Arpino, nella figura del presidente Rea Renato e del Responsabile del settore giovanile Quaglieri Francesco, rende noto attraverso un comunicato ufficiale che i propri tesserati Galante Alberto e Pasini Umberto che hanno avuto accesso alla Rappresentativa Provinciale che parteciperà all'evento di categoria Torneo delle Provincie 2013, sono stati menzionati nell'articolo del quotidiano "La Provincia" del giorno 16-04-2013 il quale riportava le convocazioni ed il programma del torneo che avrà inizio con l'incontro FROSINONE-LATINA il giorno 24-04-2013.
Di seguito anche l'articolo di giornale riguardante l'affiliazione con il Brescia Calcio scritto sul quotidiano "La Provincia" presenti nell'area RASSEGNA STAMPA.