domenica 2 dicembre 2012

Risultati 02-Dicembre-2012

JUNIORES
CAMPIONATO. SETTIMA GIORNATA:
ARPINO - ATLETICO FIUGGI 6 - 0  
Marcatori S.S.D. Arpino: Martino M., Martino D., Martino D., Vozza, Quaglieri, Saccucci.

RESOCONTO della Partita
Bella cornice di pubblico oggi al Don Emilio Iafrate anche con avverse condizioni meteo per la partita in casa contro l'Atletico Fiuggi. Dopo l'esaltante vittoria in rimonta sul campo del  Ferentino, i ragazzi di Mister Scala Mister Quaglieri hanno affrontato un'avversario decisamente molto meno ostico rispetto a quelli già incontrati. Il Mister propone delle soluzioni ancora inedite per questo campionato, inserendo Scappaticci sulla fascia destra alla sua prima da titolare. La partita valeva molto in termini di convinzione per il gruppo ed i bianco-rossi sono scesi in campo con il piglio giusto concentrati ed attenti sulla partita.
Già dai primi minuti si riesce ad intendere quale piega avrà l'incontro con l'Arpino che attacca con la rinnovata coppia Martino D, Quaglieri, che scambiano bene e riescono a rendersi pericolosi in velocità ben serviti dal centrocampo dove stazionano Vozza e Iafrate. Subito, dopo 10 minuti, la prima palla goal capita sui piedi di Quaglieri, che a tu per tu con il portiere avversario, nel tentativo di superarlo con un pallonetto, tira a lato. Qualche minuto più tardi la svolta dell'incontro, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Martino M. deposita in rete una palla che vagava all'interno dell'arietta piccola con una deviazione sotto misura per il vantaggio dei padroni di casa. Da questo punto in poi la partita di mette in discesa per gli uomini di Scala che vanno a segno con Martino D. in due occasioni con precisi tiri dal limite dell'area. A questo punto un ingenuità di Mancini gli costa il rosso diretto (presunta imprecazione) e lascia la squadra in 10 uomini. La partita però è ormai già incanalata su binari ben definiti quando Vozza su calcio piazzato da 25 mt batte il portiere avversario, non esente da colpe, con un forte destro. A fine gara le sue dichiarazioni: " Lo avete visto tutti, io a differenza di Luca Quadrini ho tirato in porta". Le squadre vanno a riposo sul 4-0, da sottolineare una bellissima parata di Rea M. in tuffo su punizione forte diretta sotto l'incrocio dei pali. Al rientro in campo la musica non cambia ed è sempre l'Arpino a fare la partita. Inizia così la giravolta dei cambi con Capuano che sostituisce Fortuna autore ancora una volta di una partita di sostanza, Saccucci, Ruscetta, Fiorentini e Forte che subentrano rispettivamente a Scappaticci (uscito per crampi), Quadrini, Martino D. e Vozza
da SX: Saccucci, Vozza, Quaglieri, Martino D., Martino M.
Con i cambi l'Arpino è rinvigorito ed anche i ragazzi oggi in prestito dagli Allievi fanno la loro parte, tanto che dopo varie azioni d'attacco sia da sinistra sia da destra arriva prima il goal di Quaglieri  che appoggia a Saccucci che a botta sicura tira sul portiere e mentre lo stesso Quaglieri già esultava per il goal del compagno si ritrova la palla tra i piedi e infila il portiere per la 5^ volta, e poi successivamente dopo un'azione ben orchestrata sulla sinistra da Capuano, Forte e sopratutto Forentini, è quest'ultimo che salta un avversario e mette un pallone perfetto sulla corsa di Saccucci, con un preciso diagonale sigla la sua prima realizzazione della stagione e mette il risultato sul 6-0 per i padroni di casa.
Da segnalare l'ottima prova della difesa, portiere compreso, oggi imbattuta, che anche dopo l'espulsione di Mancini ha saputo tenere bene con l'ottima prestazione di Rea L. e di Martino padrone della difesa.

 >>>>Allenamento LUNEDI' e 03 dicembre Ore 17.30

>>>>MERCOLEDI' 05 dicembre VISITE MEDICHE ORE 16.50 fuori porta.

CLASSIFICHE JUNIORES ed ALLIEVI clicca QUI !!!

ALLIEVI
CAMPIONATO. 
SETTIMA GIORNATA:   
RIPOSO
Allenamenti  LUNEDI' e MERCOLEDI' ore 18.00

ESORDIENTI
CAMPIONATO. QUARTA GIORNATA:
Arpino - Fontana Liri mercoledì 05 dicembre 2012
Allenamenti  
LUNEDI' e GIOVEDI'  ore 15.00

PULCINI E PICCOLI AMICI

Allenamenti  LUNEDI' 03 Dicembre 
**ore 16.30 PRESSO la PALESTRA della scuola media di Arpino.