sabato 15 dicembre 2012

Riusultati scorsa settimana e programma gare 15-16 Dicembre 2012

JUNIORES
CAMPIONATO. NONA GIORNATA:
POSTAFIBRENO - ARPINO 0-4  
Marcatori S.S.D. Arpino: Martino M., Martino D., Fortuna, Capuano.

RESOCONTO della Partita
Dopo la facile vittoria in casa ai danni del Fiuggi, i ragazzi di Mister Scala Mister Quaglieri hanno affrontato un'avversario abbastanza scomodo. Il Mister ripropone le soluzioni utilizzate ad inizio campionato, con Martino D. terzino destro e Scala Punta centrale. Sulla fascia destra si rivede Ranaldi dopo un periodo di panca. La partita serviva per consolidare le convinzioni della squadra in vista della difficile trasferta di Castro dei Volsci. La giornata non è delle migliori e lo si vede sin dalle prime battute. Subito Scala sbaglia due occasioni nitide a tu per tu con il portiere e sembra non essere in giornata. Neanche il suo compagnno di reparto Quaglieri non inizia la gara nel migliore dei modi, ma il peggio deve ancora arrivare. Scala dopo un'azione di routine rincorre l'avversario per evitare la rimessa laterale e il suo braccio sbatte contro il corpo del suo avversario, sembra non essere successo niente, ma non è così. Dopo pochi secondi le urla di dolore di Scala che accusa un forte dolore all'avanbraccio. Dovrà essere sostituito e portato subito in ospedale. La prognosi sarà: "frattura di Ulna e Radio". Senza Mister Scala in panchina e senza l'attaccante di ruolo i ragazzi si sentono un pò spaesati ma non i perdono d'animo e ricominciano a giocare. Mister Quaglieri è fuori dal campo oggi e cerca di rimettere a posto la squadra  dando indicazioni dalla tribuna.
da SX Capuano, Fortuna, Martiino D. e Martino M.
Subito Martino D. viene spostato in avanti e Capuano, subentrato va sulla destra. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Vozza Martino M. con un gesto tecnico notevole, infila la porta avversaria con un bellissimo colpo di tacco. Prima della fine del primo tempo anche Martino D. se ne va da solo e avanti al portiere non sbaglia. Siamo sul 2-0. Al rientro negli spogliatoi i ragazzi si preoccupano per le condizioni di salute di Scala ma rientrano in campo con voglia e determinazione. La partita si incattivisce e dopo l'ammonizione  di Quaglieri che sarà diffidato e l'espulsione di un giocatore del Postafibreno per fallo sul portiere Rea, arrivano anche altri due goal dell'Arpino, con un gran goal di Fortuna che al volo fa un pallonetto al portiere e di Capuano su assist dello stesso Fortuna. 
Anche nelle file dell'Arpino qualcuno vuole farsi giustizia da solo e viene espulso con il pensiero che la prossima gara se si giocherà di sabato non ci sarà per impegni personali, ma purtroppo il calendario non aiuta il "gran gesto" di Quadrini che raccoglie la provocazione di un avversario e si fa espellere sul 4-0 scatenando le ire di Mister Quaglieri. La partita volge al termine con qualche battibecco tra i giocatori e con condizioni di visibilità davvero scarse, ma i ragazzi dell'Arpino sonon pronti per la trasferta di Castro.

 >>>> prossima partita Castro dei Volsci - Arpino (16-12-2012)

 >>>>Allenamento LUNEDI' e dicembre Ore 17.30

>>>>MERCOLEDI' 19 dicembre VISITE MEDICHE ORE 16.50 fuori porta.

CLASSIFICHE JUNIORES ed ALLIEVI clicca QUI !!!

ALLIEVI
CAMPIONATO. 
Nona Giornata:   
S.S.D. Arpino - Real Theodicea 4-2 
(08-12-2012)
Prox: Arpino - Alvito
Allenamenti  LUNEDI' e MERCOLEDI' ore 18.00

ESORDIENTI
CAMPIONATO. SESTA GIORNATA:
Procalcio Ferentino- Arpino 2-4
Arpino - Vis Monte S. Giovanni Campano domenica 16 dicembre 2012
Allenamenti  
LUNEDI' e GIOVEDI'  ore 15.00

PULCINI E PICCOLI AMICI

Allenamenti  LUNEDI' 03 Dicembre 
**ore 16.30 PRESSO la PALESTRA della scuola media di Arpino.